L’attrice Phoebe Robinson potrebbe portare sul piccolo schermo il suo libro bestseller Everything’s Trash but It’s Okay grazie al network Freeform che ha ordinato la produzione del pilot di cui sarà protagonista, sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

La star di 2 Dope Queens collaborerà con Jonathan Groff, autore di show come Black-ish e Happy endings, che sarà coinvolto anche con l’incarico di produttore esecutivo del nuovo progetto destinato al piccolo schermo. L’adattamento televisivo prodotto da ABC Signature sarà intitolato, per ora, Everything’s Trash.

La potenziale comedy avrà come protagonista Phoebe, una trentenne star dei podcast dalla vita molto complicata. Quando il fratello minore, Jayden, inizia una carriera politica di successo, la giovane è costretta a crescere e si affida ai suoi amici e alla sua famiglia per aiutare a capire come essere un’adulta.

Il libro, ispirato alla vita di Phoebe che ha realmente un fratello impegnato con successo nel campo della politica, è un insieme di saggi su argomenti come il femminismo e gli standard di bellezza della società, oltre all’ossessione per il lavoro e il razzismo.

Che ne pensate del pilot Everything’s Trash? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline