Ewan McGregor sarà il celebre designer Halston nella nuova serie di Netflix firmata da Ryan Murphy

Halston
ideata da Sharr White
Netflix
Ewan McGregor (Fargo) sarà il celebre e iconico designer Halston in una nuova serie di Netflix che sarà realizzata dal prolifico produttore Ryan Murphy.

Al momento non vi sono dettagli aggiuntivi sul progetto che riporterà Ewan McGregor sul piccolo schermo. Come molti di voi ricorderanno, l’attore è stato la star della terza stagione di Fargo (FX), dove ha interpretato i fratelli Ray ed Emmit Stussy, e la ‘doppia performance’ gli è valsa un Golden Globe. L’attore, inoltre, riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi in una serie di Star Wars che è stata messa in cantiere da Disney+.

La serie su Halston è solo uno dei tanti progetti che Murphy sta realizzando per Netflix: il produttore sta lavorando a un adattamento, costituito da 10 episodi, del famoso musical A Chorus Line, un documentario sull’artista Andy Warhol, e un altro documentario — intitolato “A Secret Love” — incentrata su una coppia lesbica che fa coming out negli anni ’80. Inoltre, Murphy ha rivelato: “Io e Jessica Lange stiamo lavorando su un progetto legato alla figura di Marlene Dietrich ambientato a Las Vegas, nei primi anni ’60” .

Siete incuriositi dal ritorno di McGregor in TV? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.