EXCL – Black Mirror, il futuro è luminoso in tre nuovi spot!

Black Mirror
ideata da Charlie Brooker
Channel 4/Netflix
Sky Cinema 1, Netflix
Manca pochissimo: tra poche ore i nuovi episodi di Black Mirror saranno disponibili su Netflix. Nell’attesa, noi di BadTV.it vi mostriamo tre misteriosi e inquietanti spot della terza stagione, ricordandovi di visitare la nostra pagina speciale per tutti gli aggiornamenti e i nostri approfondimenti. Domattina, poi, troverete sul sito le recensioni di tutti gli episodi della nuova stagione (al momento trovate le nostre prime impressioni e le recensioni dell’episodio 1 e dell’episodio 2).

 

Creato e scritto da Brooker, Black Mirror scava all’interno del nostro disagio collettivo nei confronti del mondo moderno e ogni singolo episodio è un racconto tagliente, ricco di suspense, che esplora i temi della tecno-paranoia contemporanea. Senza dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti delle nostre viste. In ogni casa, su ogni scrivania, in ogni mano troviamo uno schermo al plasma, un monitor, uno smartphone – Black Mirror riflette la nostra esistenza nel XXI secolo così com’è. Le serie sono state insignite dell’International Emmy Award, del Peabody Award, del premio Rose d’Or ed sono state nominate per il premio Bafta®.

La terza stagione coinvolge un cast sensazionale, che include Bryce Dallas Howard, Alice Eve, James Norton, Cherry Jones, Wyatt Russell, Alex Lawther, Jerome Flynn, Gugu Mbatha-Raw, Mackenzie Davis, Michael Kelly, Malachi Kirby, Kelly McDonald, Faye Marsay e altri. Joe Wright (Atonement), Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane), James Watkins (The Woman in Black), Owen Harris, Jacob Verbruggen (London Spy) e James Hawes sono i direttori. Rashida Jones e Michael Schur sono stati gli scrittori di “Nosedive”.

Annabel Jones è stata la vice-showrunner e produttore esecutivo accanto a Brooker.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.