Máiréad Tyers, Sofia Oxenham e Siobhán McSweeney saranno le protagoniste di Extraordinary, la nuova comedy super eroistica di Disney+ le cui riprese sono cominciate oggi a Londra.

La storia irriverente in otto episodi, prodotta da Sid Gentle Films, la casa di produzione che ha realizzato Killing Eve, ed è scritta dall’esordiente Emma Moran.

Màiréad Tyers, vista nell’ultimo film di Kenneth Branagh Belfast, sarà Jen, una giovane donna che crede in se stessa e che vive in un mondo in cui tutti hanno un superpotere tranne lei.

Sofia Oxenham (Poldark) sarà la migliore amica di Jen, Carrie mentre Siobhán McSweeney (Derry Girls), sarà la madre di Jen. Nel cast anche i nuovi attori Bilal Hasna e Luke Rollason, insieme a Safia Oakley-Green(The Origin) e Robbie Gee (Snatch).

Lo show è tra le prime serie per adulti create nel Regno Unito per la sezione Star di Disney+, al fianco di The Ballad of Renegade Nell e Wedding Season.

Siete curiosi di scoprire di più riguardo Extraordinary? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili