Il cast della serie antologica Extrapolations, già stellare, si è arricchito con nuovi interpreti e tra i nomi annunciati ci sono quelli di Edward Norton, Indira Varma, Keri Russell, Cherry Jones e Michael Gandolfini.
Il progetto destinato alla piattaforma di Apple TV+ poteva già contare sulla presenza di Meryl Streep, Sienna Miller, Kit Harington, Tahar Rahim, Matthew Rhys, Daveed Diggs, Gemma Chan, David Schwimmer, Adarsh Gourav, Forest Whitaker, Marion Cotillard, Tobey Maguire ed Eiza Gonzalez.

La serie antologica racconta come i cambiamenti che stanno avvenendo nel nostro pianeta dal punto di vista climatico avranno delle conseguenze sull’amore, sulal fede, sul lavoro e sulla famiglia dal punto di vista personale e da quello dell’intera umanità. La prima stagione sarà composta da otto puntate che proporranno delle storie che si collegheranno tra loro per seguire la lotta mondiale per la sopravvivenza.

Norton avrà il ruolo dello scienziato Jonathan Chopin, Varma dell’inventrice Gita Mishra, Russell sarà la killer su commissione Olivia Drew, Jones ha il ruolo del presidente degli Stati Uniti Elizabeth Burdick, e Gandolfini ha la parte di Rowan Chopin, il figlio di Jonathan che lavora come programmatore.

Scott Z. Burns sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo del progetto. Nel team della produzione ci saranno anche Michael Ellenberg, Greg Jacobs, Dorothy Fortenberry e Lindsey Springer.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Extrapolations che comprendono anche Keri Russell ed Edward Norton? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili