Scott Z. Burns potrà contare su un cast davvero stellare per la sua nuova serie Extrapolations: tra i protagonisti del progetto antologico dedicato alla tematica dei cambiamenti climatici ci saranno infatti Meryl Streep, Sienna Miller, Kit Harington, Tahar Rahim, Matthew Rhys, Daveed Diggs, Gemma Chan, David Schwimmer e Adarsh Gourav.

Il progetto sarà realizzato per Apple TV+ e le riprese degli otto episodi sono attualmente in corso. Burns ha ideato delle storie legate tra loro che raccontano come i cambiamenti climatici abbiano delle conseguenze sull’amore, sulla fede, sul lavoro e sulla famiglia da un punto di vista personale e umano, seguendo la battaglia compiuta a livello mondiale per la sopravvivenza.

I dettagli del personaggio affidato a Meryl Streep non sono stati rivelati. Miller interpreterà l’esperta in biologia marina Rebecca Shearer; Kit Harington sarà Nicholas Bilton, CEO di un colosso industriale; Rahim avrà il ruolo di Ezra Haddad che fa i conti con dei vuoti di memoria; Rhys ha la parte di Junior, attivo in campo edile; Diggs sarà un rabbino chiamato Marshall Zucker; Chan ha ottenuto la parte della madre single ed esperta in finanziamenti Natasha Alper; Schwimmer interpreta il padre di una teenager, Harris Goldblatt; Gourav sarà infine Gaurav, un uomo che lavora come autista.

Burns è autore, produttore e regista dello show antologico e ha dichiarato annunciando il cast:

L’unica cosa che sappiamo con certezza del futuro e che ci arriveremo tutti insieme e portiamo con noi le nostre speranze, paure, desideri, creatività, la nostra capacità di amare e la nostra predilezione per infliggere dolore. Questi sono gli stessi strumenti che i narratori stanno usando fin da sempre. Il nostro show li sta semplicemente usando per evitare che scada il tempo,

Che ne pensate del cast di Extrapolations che comprende anche Meryl Streep e Kit Harington? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili