Falcon and the Winter Soldier sarà una delle nuove serie Marvel prodotte per Disney+ e Chris Evans, interprete di Captain America, ha parlato della possibilità di un suo ritorno nel ruolo dell’eroico supereroe in occasione del progetto.

L’attore è apparso alla fine di Avengers: Endgame in una versione anziana di Steve Rogers e ha quindi ha sottolineato:

Probabilmente no. C’erano milioni di modi che la situazione con la Marvel avrebbe potuto andare storta e non è accaduto, quindi abbiamo concluso così bene la storia che sarebbe un peccato rivisitarla a meno che non ci fosse qualcosa di unico che sentiamo il bisogno di rivelare.

Chris Evans ha quindi proseguito sottolineando:

Per ora si può semplicemente pernsare ‘Rimaniamo soddisfatti perché si è conclusa così bene’.

Ecco il video con la risposta della star di Captain America:

Nel cast della serie, che sarà la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto nell’autunno 2020 su Disney+, oltre a Mackie e Stan, troveremo Daniel Bruhl, Emily VanCamp, e Wyatt Russell. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia sarà di Kari Skogland.

Che ne pensate delle parole di Chris? Lasciate un commento!

CORRELATO A CHRIS EVANS E THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Disney+ ha debuttato negli Stati Uniti il 12 novembre, mentre in Italia la piattaforma arriverà il 31 marzo 2020. Il servizio, come vi abbiamo anticipato più volte, include una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo è di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili