Dopo lo scandalo legato all’evasione fiscale che aveva bloccato la sua carriera, l’attrice cinese Fan Bingbing tornerà in una serie tv cinese. Il progetto, intitolato Win the World, è una grande produzione televisiva da 70 milioni di dollari, che verrà trasmessa dal servizio video cinese Youku. Si tratterà della più costosa produzione televisiva di sempre in Cina.

Nella serie, l’attrice interpreterà il personaggio di Qing, un’imprenditrice, vedova, che aiuterà a finanziare la costruzione della Grande muraglia cinese. Nel cast anche Gao Yunxiang. Fan Bingbing era legata al progetto da anni, con una trasmissione prevista addirittura per il 2018, ma le controversie legali dell’attrice hanno costretto allo slittamento della produzione.

Al cinema, l’attrice sarà invece nel film 355, dove apparirà al fianco di Jessica Chastain, Lupita Nyong’o, Penelope Cruz e Marion Cotillard nel film diretto da Simon Kinberg. 355 è uno spy thriller al femminile prodotto dalla Freckle Films, e il budget stimato si aggira sui 75 milioni di dollari. Il film, salvo slittamenti, dovrebbe arrivare al cinema il 15 gennaio 2021.

Nella sua carriera, Fan Bingbing ha preso parte ad altre produzioni americane, da X-Men: Giorni di un futuro passato a Iron Man 3.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IW