La FOX ha ordinato una serie reboot di Fantasy Island, show andato in onda tra il 1978 e il 1984, recentemente trasposto in un film. Dietro il progetto ci sono come sceneggiatrici e produttrici esecutive Liz Craft e Sarah Fain, già dietro la serie The Fix. La serie sarà una co-produzione Sony Pictures Television, Gemstone Studios, e Fox Entertainment e dovrebbe debuttare nell’estate del 2021.

La serie originale era ambientata su un’isola nell’Oceano Pacifico che le persone visitavano per vivere le proprie fantasie in totale libertà a fronte di sfide spesso impreviste. A supervisionare la misteriosa location Mr. Roarke (Ricardo Montalban) e il suo braccio destro Tattoo (Hervé Villechaize). Questa nuova serie sarà semi-antologica, e ogni episodio racconterà la storia di un personaggio che arriva sull’isola.

Michael Thorn della FOX ha dichiarato:

Continuando a svilupparci al di fuori del tradizionale ciclo delle trasmissioni broadcast, ci siamo particolarmente concentrati nel fornire agli spettatori serie estive che offrano una vera fuga dalla vita di tutti i giorni – per essere al sicuro, ora più che mai. Fantasy Island è un programma amato e il mondo che Liz e Sarah hanno creato per questo adattamento contemporaneo è sottoscritto dalla Fox ed è uno show perfetto per i tempi di oggi. Dopo tutto, chi di noi non farebbe un viaggio (sicuro) a Fantasy Island in questo momento?

Fantasy Island aveva già ricevuto un reboot come serie tv nel 1998 sulla ABC, e quest’anno è uscito un film omonimo della Sony.

Questa la sinossi ufficiale in italiano del film:

In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety