Roselyn Sanchez è entrata nel cast della serie tv reboot di Fantasy Island; l’attrice di Devious Maids avrà un ruolo di primo piano. Interpreterà infatti Elena Roarke, diretta discendente del Mr. Roarke interpretato da Ricardo Montalban nella serie tv classica degli anni ’70. Secondo la descrizione ufficiale diffusa, “Elena ha messo da parte le proprie ambizioni, e persino l’amore della sua vita, per sostenere l’eredità della sua famiglia. Sofisticata, perspicace e sempre affascinante, l’aspetto calmo di Elena maschera le sfide delle responsabilità che si è assunta come amministratrice di questa misteriosa isola”.

La serie debutterà il dieci agosto su Fox e la produzione è in corso a Porto Rico.

La serie originale era stata creata da Gene Levitt e prodotta da Aaron Spelling. Nel cast c’era Ricardo Montalban nel ruolo del misterioso Mister Roarke, mentre Hervé Villechaize avrva la parte del suo assistente Tattoo. I due erano impegnati a realizzare le “fantasie” degli ospiti dell’isola a pagamento.

Nella nuova versione a gestire l’isola sarà Elena Roarke, una discendente di Mister Roarke. Ogni puntata racconterà delle storie emozionanti e provocatorie con al centro le persone che hanno un desiderio e finiscono per rinascere grazie al realismo di Fantasy Island.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di Fantasy Island di Roselyn Sanchez? Lasciate un commento!