Noah Hawley ha parlato del futuro della serie antologica Fargo sostenendo che sta pianificando una quinta stagione per dare un epilogo al suo progetto ispirato al film dei fratelli Coen.

Il creatore dello show, intervistato da Vanity Fair, ha infatti risposto a una domanda riguardante la possibile realizzazione di nuove puntate dichiarando:

Sì, penso ci sarà. Non ho ancora l’idea giusta. Ho dei pezzi che devono prima sopravvivere. Non sono collegati tra loro.

Hawley ha inoltre spiegato:

Penso sarebbe bello creare un finale, e ideare qualcosa deliberatamente, sapendo che sarà l’ultima stagione e scoprendo come si concluderà questo progetto antologico.

FX, attualmente, non ha ancora annunciato il rinnovo per una possibile quinta stagione, ma i responsabili dell’emittente hanno sempre lasciato che fosse il creatore a decidere se Fargo dovesse tornare sugli schermi.

In occasione della fine della produzione della quarta stagione Hawley aveva invece dichiarato:

Vorrei dire che c’è un piano generale ma non c’è. La genialità di una serie antologica e legata lavorare con FX su una serie antologica è che ogni volta che concludo una stagione dico che è finita. Non ho un’altra idea in testa e per quanto riguarda FX non mi fanno mai pressione.

Che ne pensate? Vorreste che la serie Fargo tornasse con gli episodi della quinta stagione?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Vanity Fair