Farmhand, la graphic novel di Rob Guillory, diventerà una serie tv prodotta per AMC.
Il protagonista è un agricoltore, Jedidiah Jenkins, che coltiva qualcosa di veramente speciale nella sua fattoria: organi umani. I trapianti realizzati grazie alla sua produzione hanno aiutato a salvare molte vite per anni, ma qualcosa di più sinistro ha messo radici nel terreno della Jenkins Family Farm.

LaToya Morgan, già nel team di Into the Badlands, si occuperà della supervisione dell’adattamento di Farmhand, progetto che fa parte della Scripted Inclusion Initiative.

La tv via cavo ha annunciato inoltre di essere al lavoro di Of Two Minds, una comedy a sfumature dark con al centro una donna che cerca di ottenere tutto nella vita e soffre di un trauma che impedisce alla parte destra del suo cervello di comunicare con quella sinistra, dovendo quindi costruirsi una nuova esistenza tenendo conto della propria disabilità.
Morgan Dover-Pearl sta sviluppando la serie, anche in questo caso come Farmhand parte dell’iniziativa a favore dell’inclusività e della diversità tra gli autori della AMC.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine