Alexa Davalos è entrata nel cast della serie tv della CBS FBI: Most Wanted, giunta ormai alla sua terza stagione di trasmissione. L’attrice, che abbiamo visto in passato come protagonista nella serie tv The Man in the High Castle, avrà qui un ruolo da recurring. Interpreterà nella serie tv un’agente che si unisce al team di Jess (Julian McMahon). La notizia arriva dopo la conferma che Nathaniel Arcand, interprete dell’agente speciale Clinton Skye, non tornerà per la stagione 3 della serie tv.

La serie è stata ideata da Dick Wolf e prodotta dalla Universal TV e ha debuttato nella stagione 2019/2020. Lo show racconta le missioni degli agenti dell’FBI che si occupano di andare alla ricerca dei criminali nella lista Most Wanted, composta dai ricercati più pericolosi degli Stati Uniti. Questo il resto del cast: Alana De La Garza è Isobel Castille, Keisha Castle-Hughes è Hana Gibson, Kellan Lutz è Crosby, Roxy Sternberg è Sheryll Barnes e Nathaniel Arcand è Clinton Skye.

Lo show è stato scritto da Wolf in collaborazione con Rene Balcer.

La serie tv FBI: Most Wanted tornerà il prossimo autunno con uno special episodio crossover in tre parti che la vedrà incontrarsi con le serie FBI e FBI: International. L’appuntamento è per il 28 settembre.

Fonte: Tvline