La seconda stagione di Fear The Walking Dead prenderà il via in America, ovviamente sul canale via cavo AMC, il prossimo 10 aprile, e adesso giunge online una nuova, breve clip, che ci mostra Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey), Daniel Salazar (Ruben Blades), Ofelia Salazar (Mercedes Masöhn) e Chris Manawa (Lorenzo James Henrie) in seria difficoltà.

Nel filmato vediamo i quattro mentre si trovano davanti a un gruppo molto nutrito di zombie: il problema è che si trovano sul ciglio di una scogliera senza armi adeguate, e sembrano non avere proprio via di scampo. La domanda, a questo punto, è: riusciranno tutti a sopravvivere a questa situazione?

Qui di seguito il video

Nei nuovi episodi, come già anticipato in più occasioni, ritroveremo Madison (Kim Dickens),Travis (Cliff Curtis) e tutti gli altri su Abigail, lo yacht di Victor Strand (Colman Domingo) con l’obiettivo di riuscire a trovare un luogo sicuro.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead avrà una impostazione diversa da quella della prima: proprio come The Walking Dead, dopo una prima stagione ridotta (6 episodi), la serie passerà a 15 episodi divisi da una pausa. I primi sette andranno in onda a partire dal 10 aprile, mentre gli altri otto verranno trasmessi più avanti nel corso di quest’anno.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a dicembre in Messico, ai Baja Studios (dove è stato girato Titanic). Lo show ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis, Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il cast Elizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

Fonte: TV Guide via SpoilerTV