Fear the Walking Dead ritornerà sugli schermi di AMC con gli episodi della stagione 8 e lo showrunner Ian Goldberg ha rivelato che Victor Strand affronterà dei cambiamenti drastici.

La storia dell’ultima stagione sarà infatti ambientata sette anni dopo il momento in cui Morgan e Madison, interpretati da Lennie James e Kim Dickens, hanno deciso di andare alla ricerca dell’isola dell’organizzazione P.A.D.R.E..

Il co-showrunner Ian Goldberg ha quindi dichiarato, parlando di Victor Strand:

Potrebbe avere la reinvenzione più drastica rispetto a tutti gli altri personaggi dello show quando lo incontriamo. Aspettatevi un grande cambiamento rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza.

Nella settima stagione il protagonista interpretato da Colman Domingo ha compiuto delle scelte difficili. Strand ha sacrificato Sanjay (Satya Nikhil Polisetti), ha quasi fatto morire Morgan a bordo del sottomarino nucleare, e ha rinunciato al suo rapporto con Alicia uccidendo Will (Gus Halper). Golberg ha ribadito:

Strand ha intrapreso un cammino davvero oscuro nella settima stagione con chi è diventato in quella torre, e si è scavato una buca molto profonda.

Il co-showrunner ha ribadito:

Nell’ultima stagione scopriremo se può redimersi per tutto quello che ha compiuto.

I fan dovranno attendere l’arrivo delle nuove puntate dello show, previsto per il 14 maggio sugli schermi americani di AMC, per scoprire cosa accadrà a Victor.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà a Victor Strand nella stagione 8 di Fear the Walking Dead?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook