Fear the Walking Dead dovrebbe dare vita a un nuovo spinoff ideato per le piattaforme digitali intitolato Dead in the Water e Ian Goldberg, co-showrunner della serie, è tornato a parlare del progetto durante una diretta su Twitch.

Il potenziale show dovrebbe raccontare la storia del sottomarino USS Pennsylvania e dei 150 membri dell’equipaggio che erano a bordo, diventando poi zombie. Goldberg ha ora spiegato:

Alcune notizie sono apparse online, ma stiamo lavorando per raccontare il passato dell’USS Pennsylvania. Non posso dire niente oltre il fatto che stiamo provando a capire come procedere. Abbiamo una storia, abbiamo uno script, e stiamo semplicemente mettendo a posto i pezzi.

Lo spinoff sarà prodotto da Ian e Andrew Chambliss in collaborazione con Scott Gimple, mentre Jacob Pinion firmerà la sceneggiatura. Goldberg ha aggiunto:

Si tratta di qualcosa che speriamo venga realizzato e che arrivi presto perché c’è una storia davvero buona relativa al modo in cui l’equipaggio che abbiamo incontrato nel quindicesimo episodio della sesta stagione, USS Pennsylvania, è andato incontro al suo destino e altri pezzi della mitologia. Non direi molto oltre questi dettagli, ma penso sarebbe davvero fantastico.

Per ora AMC e i produttori non hanno ancora delle possibili tempistiche riguardanti il debutto sugli schermi, ma Goldberg ha assicurato:

Vogliamo avvenga il prima possibile. Non appena avremo delle informazioni più concrete ve lo faremo sapere.

Che ne pensate delle notizie riguardanti lo spinoff di Fear the Walking Dead intitolato Dead in the Water? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook