Jill Scott e Michelle Buteau sono state scelte per interpretare due delle tre protagoniste di First Wives Club, la nuova serie targata Paramount Network ispirata al film First Wives Club – Il club delle prime mogli, distribuito nelle sale nel 1996.

Tracy Oliver (Girls Trip) si occuperà della sceneggiatura della potenziale comedy, composta da episodi di trenta minuti, che sarà ambientata a New York e racconterà la storia di un gruppo di donne – sul grande schermo interpretate da Diane KeatonGoldie Hawn e Bette Midler – che uniranno le forze dopo che il loro matrimonio va in pezzi, trovando la forza per andare avanti e, in un certo senso, vendicarsi.

Jill Scott sarà Hazel, una meravigliosa superstar della musica che nel tempo ha perso un po’ del suo bagliore e di fiducia in se stessa. È un talento molto raro e la sua voce inconfondibile è stata per messa a tacere per diversi anni dal suo manager/marito Sean. Quando scopre di essere stata tradita sia nel campo sentimentale che in quello lavorativo, Hazel capisce di essere pronta a creare caos e a rimettere in piedi la sua carriera da star.

Michelle Buteau sarà invece Bree, una mamma sopraffatta e una dottoressa che non si lascia andare da anni. Descritta come una donna seria e fedelissima, Bree è stata profondamente tradita e non intende affatto perdonare. Con l’aiuto di Hazel e Ari, lei capisce che è arrivato il momento di sfruttare la sua energia sessuale e uscire dal guscio.

Un anno fa TV Land ha rinunciato a sviluppare ulteriormente la serie reboot che vedeva coinvolta anche Karen Rosenfelt, tuttora nel team in veste di produttrice.

Che ne pensate? Lasciate un commento.