Pop TV ha annunciato nuovi arrivi nel cast di Flack, la serie originale con protagonista Anna Paquin.
Tra gli interpreti ci saranno la nominata agli Oscar Sophie Okonedo, Rebecca Benson, Arinzé Kene, Marc Warren, Rufus Jones, Genevieve Angelson e Lydia Wilson.

I sei episodi, della durata di un’ora, saranno ambientati nel mondo delle pubbliche relazioni e rifletteranno la brutale realtà e le complessità della vita moderna, in cui i problemi possono diventare in pochi istanti virali. Paquin avrà la parte di Robyn, un’esperta PR americana che si è trasferita a Londra e deve cercare di capire come ottenere il meglio dalle situazioni negative, e riuscire a non subire danni.

Okonedo avrà la parte di Caroline, il capo di Robyn e leader senza paura della società Mills Paulson. Angelson avrà il ruolo della sorella di Robyn e sua confidente, Ruth. Wilson sarà Eve, la migliore amica di Robyn e una delle persone che lavorano alla Mills Paulson. Benson interpreterà Melody, la nuova arrivata in città e nell’agenzia. Kene sarà Sam, l’affascinante e tollerante fidanzato di Robyn, che vorrebbe diventare padre, mentre la donna non sembra avere intenzione di assecondare i suoi desideri. Warren sarà Tom, un ex ballerino dal passato complicato che prova dell’attrazione per Robyn, ricambiato dalla protagonista. Jones, infine, avrà il ruolo di Mark, il marito vecchio stile di Ruth.

Peter Cattaneo (Full Monty) sarà il regista della serie, le cui riprese inizieranno questa settimana a Londra, in vista di una messa in onda nel 2019 nel Regno Unito.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline