Flashdance, Attrazione fatale e Love Story sono tra i film che potrebbero avere una serie sequel prodotta per Paramount+.

La piattaforma di streaming ha infatti annunciato lo sviluppo di nuovi progetti legati ad alcuni dei film classici presenti nel catalogo dello studio. ViacomCBS ha svelato l’intenzione di proseguire la storia di alcuni dei lungometraggi più conosciuti e famosi.

Attrazione Fatale si basa sul thriller con star Michael Douglas e Glenn Close e la storia verrà riproposta con un approccio moderno con al centro donne molto forti, disturbi della personalità, umiliazione pubblica delle vittime e controllo coercitivo. La potenziale serie è scritta e prodotta da Alexandra Cunningham e Kevin Hymes (Dirty John).

Il film Flashdance del 1983 con Jennifer Beals darà vita a una serie con protagonista una donna afroamericana che cerca di lasciare il segno nel mondo della danza. Tracy McMillan (Good Girls Revolt) scriverà la sceneggiatura.

Love Story si baserà sul lungometraggio degli anni ’70 che aveva come star Ryan O’Neal e Ali MacGraw. Tra i produttori della potenziale serie sequel ci saranno Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl, The O.C.) ce hanno dichiarato:

Dalla tematica principale al conflitto di classe e lo stile americano classico, Love Story è davvero iconico. Siamo incredilmente entusiasti nel realizzarne una versione aggiornata per la prossima generazione.

Perché un assassinio si baserà invece sul thriller del 1974 con protagonista Warren Beatty in cui si raccontava un’indagine che scopre l’esistenza della Parallax Corporation, un gruppo che addestra killer professionisti.

Un colpo all’italiana (The Italian Job) è ispirato al film del 1969 con Michael Caine che ha poi avuto un remake nel 2003 con Mark Wahlberg e Charlize Theron.

Che ne pensate della scelta di realizzare delle serie sequel di film come Attrazione Fatale, Flashdance e Love Story? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili