Showtime ha ordinato la produzione della serie Flatbush Misdemeanors approvando la realizzazione di dieci episodi della comedy, della durata di trenta minuti.
Il progetto è stato ideato da Kevin Iso e Dan Perlman e sarà una co-produzione tra Showtime e Avalon.

Al centro della trama ci sono dei personaggi che cercano di vivere bene nel nuovo ambiente in cui si trovano, Flatbush, a Brooklyn. Due amici da tempo cercano di uscire dal proprio mondo ed entrare in connessione con gli altri.

Flatbush Misdemeanors è tratta dall’omonima serie digitale e proporrà una storia “divertente, audace e piena di inventiva”, come ha dichiarato il presidente del settore intrattenimento di Showtime, Gary Levine che ha poi aggiunto:

Kevin e Dan sono due persone piene di talento e hanno delle voci autentiche e uniche, siamo elettrizzati nel proporli al pubblico di Showtime.

Perlman è un comico di successo ed è inoltre autore della serie animata That’s My Bus!, mentre Iso ha iniziato a esibirsi in Texas prima di trasferirsi a New York apparendo recentemente in show come High Fidelity.

Perlman ha dichiarato:

Abbiamo iniziato questo progetto da soli tre anni fa senza alcun budget, quindi è un sogno che diventa realtà. Siamo davvero grati a tutte le persone che lavorano a Showtime e siamo eccitati nel realizzare una serie che è divertente, in grado di distinguersi e speciale in un quartiere che amiamo.

Iso ha aggiunto:

Onestamente sono semplicemente felice di poter trasferirmi in un edificio dove non ci rubano i pacchi.

Che ne pensate della serie Flatbush Misdemeanors ordinata da Showtime? Lasciate un commento!

Fonte: Variety