La produzione teatrale di Fleabag di Phoebe Waller-Bridge ha già raccolto oltre un milione di dollari per beneficenza e la disponibilità della performance teatrale su Amazon Prime Video è stata estesa fino al 31 maggio (purtroppo nel nostro paese non è disponibile).

Lo spettacolo è stato diffuso per la prima volta online all’inizio di aprile ed è stato reso disponibile a tutto il Regno Unito e all’Irlanda tramite il sito Web di Soho Theatre su richiesta (anche in Italia) e negli Stati Uniti attraverso il servizio streaming Amazon Prime Video, con tutti i proventi destinati a varie organizzazioni benefiche che hanno a che fare con l’emergenza Coronavirus. Lo spettacolo è disponibile in streaming al costo di $5 e tutti i ricavati vengono divisi tra il National Emergency Trust, l’NHS Charities Together, l’Acting for Others e il Fleabag Support Fund, che supporta i liberi professionisti del teatro, della commedia e del cabaret che attualmente sono fermi a causa della pandemia.

Lo scorso venerdì, i produttori dello spettacolo, DryWrite, Soho Theater e Annapurna Theater hanno annunciato l’estensione della disponibilità dello spettacolo in streaming e hanno fatto presente che il milione di dollari raccolto per beneficenza proviene dal pubblico che ha visto lo spettacolo in oltre 96 paesi. Il Fondo di supporto Fleabag sta continuando a raccogliere donazioni tramite GoFundMe.

La commedia teatrale di successo di Phoebe Waller-Bridge è stata adattata sotto forma di serie televisiva targata Prime Video con un totale di due stagioni. La serie tv ha riscosso un notevole successo di critica e di pubblico.

Leggi anche:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: IndieWire