Ancora prima dell’arrivo della seconda stagione, Apple TV+ ha deciso di rinnovare il suo originale For All Mankind per la stagione 3. La seconda stagione dello show arriverà il prossimo 19 febbraio.

Questo l’annuncio del profilo ufficiale su Twitter della serie tv:

Andremo oltre nella stagione 2, ma c’è ancora molto da esplorare. Allacciate le cinture, For All Mankind è stato rinnovato per la stagione 3.

Nel cast della serie figurano Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger e Krys Marshall.

La sinossi ufficiale della serie:

La serie presenta un mondo fatto di persone dalle aspirazioni elevate, in cui astronauti e ingegneri della NASA e le loro famiglie si trovano al centro di eventi straordinari basati su una storia alternativa a quella realmente avvenuta: un mondo in cui l’Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti nella corsa alla Luna.

La storia raccontata negli episodi della serie si svolge in una dimensione alternativa in cui l’Unione Sovietica ha raggiunto la Luna prima dell’Apollo 11, evento che porta a dare vita a una serie di eventi storici che rendono gli astronauti ancora più al centro della coscienza pubblica rispetto a quanto accaduto nella realtà. Il presidente Nixon decide inoltre di far andare sulla Luna la prima donna e per il progetto vengono selezionate alcune astronaute interpretate da Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones, e Jodi Balfour.

La seconda stagione dello show era stata annunciata a novembre del 2019, a pochi giorni dal lancio della piattaforma streaming Apple TV+. La produzione era ripartita lo scorso agosto dopo essere stata interrotta a causa del Coronavirus.

Cosa ne pensate della notizia del rinnovo della serie? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: CS

I film e le serie imperdibili