L’attore Edi Gathegi è entrato a far parte del cast della terza stagione di For All Mankind. Il ruolo che gli è stato affidato è quello di Dev Ayesa, un carismatico visionario che punta alle stelle.

L’arrivo di Gathegi potrebbe contribuire a riempire il vuoto lasciato dai membri del cast Sarah Jones e Michael Dorman, interpreti di Tracy e Gordo, che hanno detto addio allo show al termine della seconda stagione.

Le puntate inedite faranno un salto in avanti nel tempo, portando la storia al 1994 e raccontando la storia del primo essere umano che ha messo piede su Marte.

Edi ha recitato recentemente nello show Briarpatch e affiancherà sul set i membri del cast Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey W. Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt.

La sinossi ufficiale della serie:

La serie presenta un mondo fatto di persone dalle aspirazioni elevate, in cui astronauti e ingegneri della NASA e le loro famiglie si trovano al centro di eventi straordinari basati su una storia alternativa a quella realmente avvenuta: un mondo in cui l’Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti nella corsa alla Luna.

La storia raccontata negli episodi della serie si svolge in una dimensione alternativa in cui l’Unione Sovietica ha raggiunto la Luna prima dell’Apollo 11, evento che porta a dare vita a una serie di eventi storici che rendono gli astronauti ancora più al centro della coscienza pubblica rispetto a quanto accaduto nella realtà. Il presidente Nixon decide inoltre di far andare sulla Luna la prima donna e per il progetto vengono selezionate alcune astronaute.

Che ne pensate dell’arrivo di Edi Gathegi nel cast della serie For All Mankind? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili