Dopo la nutrita lista che annuncia per gennaio 2013 l’arrivo di show attesissimi dal pubblico italiano, la Fox Channels Italy comunica gli highlights di febbraio 2013 e, anche stavolta, per il pubblico della TV satellitare ci sarà davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Canale 111 di Sky

I Signori Della Fuga – stagione 2
In anteprima assoluta per l’Italia dal 4 febbraio 2013 ogni lunedì alle 21.00
Tornano i componenti della divisione speciale della Polizia Federale Americana composta da ex-detenuti che danno la caccia a pericolosi criminali evasi. Durante questa nuova stagione il gruppo è alla ricerca di Damien (Jason Behr, Roswell), pericoloso serial killer a caccia di Loyd (Jimmi Simpson, 24), l’uomo che otto anni prima contribuì alla sua condanna.

American Horror Story: Asylum
In anteprima assoluta per l’Italia dal 13 febbraio 2013 6 febbraio 2013 ogni mercoledì alle 22.45
Il secondo capitolo di American Horror Story, serie vincitrice di un Golden Globe e due Emmy Award nel 2012 firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuck (Nip/Tuck, Glee), cambia storia e personaggi rispetto al primo. La nuova stagione è infatti ambientata negli anni ’60 all’interno di una clinica psichiatrica diretta da Monsignor Howard (Ralph Fiennes) che, insieme a suore infermiere dirette dalla sorella Jude (Jessica Lange) con il dottor Arden (James Cromwell), rendono l’ospedale un luogo intriso di terrore e teatro di esperimenti medico/genetici.
Nel cast anche Chloe Sevigny (Big Love), Zachary Quinto (Heroes), Franka Potente (Copper), Frances Conroy (American Horror Story) e Adam Levine (frontman del gruppo Maroon 5).

Non Ti Fidare della Str*** Dell’Interno 23
In anteprima assoluta per l’Italia dal 5 febbraio 2013 ogni martedì alle 22.25
La nuova commedia dissacrante che ha come protagonista June (Dreama Walker, Gossip Girl), una timida ragazza del Midwest che arriva a New York e condivide l’appartamento con Chloe (Krysten Ritter, Breaking Bad) una festaiola “bad girl” che le causerà non pochi problemi. Nel cast anche l’attore James Van Der Beek (Dawson’s Creek) nei panni di se stesso.

Canale 114 di Sky

Private Practice – stagione 6
In anteprima assoluta dal 5 febbraio 2013 ogni martedì alle 21.00
La scorsa stagione si era conclusa con la nascita del figlio di Amelia (Caterina Scorsone) e la sua decisione di donare gli organi del piccolo, nato con una disfunzione cerebrale. Questa decisione aveva diviso lo staff medico dell’Ocean Wellness tra favorevoli e sfavorevoli all’espianto di organi da un essere umano vivente. Durante i nuovi episodi si verificheranno nuovi ingressi e nascite, ma anche una grave perdita che colpirà tutti i medici della clinica.

Aiuto Stiamo Ingrassando!
Produzione originale – In anteprima assoluta dall’8 febbraio ogni martedì alle 21.00
Dopo il successo di Tesoro Salviamo i Ragazzi!, torna su FoxLife lo chef scienziato Marco Bianchi che dopo aver riordinato lo stile di vita e l’alimentazione dei bambini si concentra ora sui genitori pigri e in sovrappeso. In questa nuova “missione salute” Marco Bianchi sarà affiancato dal personal trainer Giampaolo Quarta e dalla nutrizionista Serena Nardo.

Canale 117 di Sky

Criminal Minds – stagione 8
In anteprima assoluta per l’Italia dal 1° febbraio 2013 ogni venerdì alle 21.00
Torna la squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit) dell’FBI, ovvero il gruppo di agenti specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali che studia il comportamento degli assassini seriali, stilandone il profilo per cercare di fermarli prima che tornino a colpire. La nuova stagione si apre con l’arrivo di Alex Blake (Jane Tripplehorn, Big Love), il nuovo profiler che prenderà il posto di Emily Prentiss (Paget Brewster) e affiancherà il team del BAU nell’indagine che vede coinvolto un nuovo serial killer che firma i suoi delitti cucendo la bocca delle vittime.

Profiling – stagione 4
In anteprima assoluta per l’Italia dal 15 febbraio 2013 ogni venerdì alle 21.55
Si riaprono le indagini della giovane profiler della squadra omicidi di Parigi Chloe Saint-Laurent (Odile Vuillemin) che insieme al detective Rocher (Philippe Bas) è fortemente impegnata nel fermare crudeli assassini, tra cui un temibile cecchino, ex membro delle forze speciali in Afghanistan che tiene sotto scacco l’intera città sparando sulla folla e uccidendo a vista.

Canale 132 di Sky

La Domenica è Una Cosa Meravigliosa
Dal 10 febbraio 2013 ogni domenica alle 21.00
Questo mese FoxRetro celebra il sentimento dell’amore attraverso alcune tra le più romantiche pellicole di tutti i tempi. Come l’Amore è Una Cosa Meravigliosa, diretto da Henry King e vincitore di 3 premi Oscar nel 1955; Il Più Grande Amatore del Mondo (1955) diretto e interpretato da Gene Wilder e John e Mary (1969) con protagonisti Dustin Hoffman e Mia Farrow duretti da Peter Yates.

Via Comunicato Stampa