La FOX ha avuto un repentino ripensamento su Cabot College, quella che doveva essere la nuova serie comedy proveniente da Tina Fey.

Il network, che aveva praticamente deciso di procedere con l’ordine per una prima stagione, data la sua volontà di avviare la produzione di sei episodi, ha infatti fatto un passo indietro e ha scelto di staccare la spina anzitempo al potenziale nuovo show. C’è da dire che il progetto aveva trovato l’approvazione di Kevin Reilly a maggio ma, dopo che quest’ultimo aveva lasciato il suo posto di presidente del network, i nuovi vertici avevano dovuto rivedere molte delle sue scelte, e Cabot College è ora rientrato tra quelle da mettere da parte (e al momento anche il futuro del promettente Sober Companion sembra avvolto da una fitta nebbia).

Cabot College era incentrato su Laura Thibault (Margaret Cho), la donna a capo dell’università Cabot College che aveva sempre accolto solo ragazze e che, a seguito di una sua decisione, iniziava ad ammettere anche studenti di sesso maschile, provocando in lei sia la volontà di accoglierli che un atteggiamento di forte irritazione per i loro comportamenti.

Fonte: THR