Ad ottobre su National Geographic torneranno con le nuove stagioni Grey’s Anatomy, The Resident e 9-1-1. Ma ci sarà anche spazio per gli show, con la nuova stagione di Il contadino cerca moglie, condotta da Diletta Leotta.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE nuova stagione

In prima visione assoluta su FoxLife dal 17 ottobre il mercoledi alle 21:10

La grande novità di quest’anno è la nuova conduzione: Diletta Leotta sarà la “dea dell’amore” che aiuterà i nostri contadini a trovare l’anima gemella. L’unico format internazionale che ha fatto nascere 24 fidanzamenti, 72 matrimoni e ben 135 bambini. Il programma ha come protagonisti contadini single alla ricerca del vero amore. Dall’altra parte alcune ragazze di città desiderose di cambiare stile di vita. Dopo un periodo di convivenza presso le fattorie, ogni contadino dovrà scegliere la pretendente con cui sente di avere maggiore affinità… il suo amore verrà ricambiato? Anche in questa quarta edizione non sarà solo la vita nei campi a mettere a dura prova le ragazze: eliminazioni, nuovi ingressi e sfide continue testeranno la determinazione dei concorrenti nel trovare il vero amore, fino ad arrivare alla scelta finale.

GREY’S ANATOMY stagione 15

In prima visione assoluta su FoxLife dal 29 ottobre il lunedi alle 21:00

Per la gioia di tutti i #malatidigreys il 29 ottobre tornano su FoxLife i primi due episodi della stagione n° 15 che farà di GREY’S ANATOMY il medical drama più longevo della Tv Usa insieme a E.R.

L’ultima stagione si è chiusa con il matrimonio tra Jo e Alex e l’addio di Arizona e April. Arizona, si trasferisce a New York presumibilmente per riconciliarsi con Callie, April invece corona il suo sogno d’amore con Matthew che aveva abbandonato all’altare per Jackson. Inoltre decide di lasciare l’ospedale ed esercitare la sua professione e aiutare i più bisognosi, coniugando così lavoro e fede. Teddy Altman, l’ex primario di cardiochirurgia torna al Grey’s Sloan. Miranda decide di lasciare temporaneamente il suo posto come primario offrendo la posizione proprio a Teddy che accetterà la proposta. Ma non è tutto, la Altman è in dolce attesa e il bambino potrebbe essere di Owen che nel frattempo sta cercando di ricucire il suo rapporto con l’ex moglie Amelia.

9-1-1 – Stagione 2

In prima visione assoluta su FoxLife dal 23 ottobre il martedì alle 21:00

9-1-1 racconta le vite degli operatori del numero di pronto intervento americano. Agenti di polizia, paramedici, operatori sanitari e pompieri che ogni giorno si ritrovano a dove affrontare le situazioni più disparate, spesso anche molto pericolose. Nei nuovi episodi l’ingresso di Jennifer Love Hewitt(Ghost Whisperer) che reciterà accanto ad Angela Basset e Peter Krause nel ruolo di Maddie, una donna che sta per intraprende l’impegnativa carriera di operatrice del 9-1-1. La serie è prodotta da Ryan Murphy ed è stata una delle sorprese dell’ultima stagione televisiva americana.

THE RESIDENT stagione 2

In prima visione assoluta su FoxLife dal 30 ottimo il martedì  alle 22.00

Non tutti i medici sono degli eroi come quelli di Grey’s Anatomy, e THE RESIDENT ha specificato questa caratteristica fin dall’inizio, mostrando anche i lati brutali della pratica ospedaliera. Dalla burocrazia che colpisce medici e infermieri, all’avidità dei manager e l’ego dei grandi primari, campioni di cinismo. Nei nuovi episodi ritorneranno i protagonisti Matt Czuchry nei panni di Conrad Hawkins, Bruce Greenwood (Dr. Randolph Bell), Emily VanCamp (Nicolette) e il giovane “resident” il medico idealista Devon Pravesh, interpretato da Manish Dayal.

via comunicato stampa