Alla fine le indiscrezioni hanno trovato una conferma: Paramount+ ha ordinato il revival di Frasier, la storica sitcom che venne trasmessa negli States dal 1993 al 2004 mettendo all’attivo ben 264 episodi.

A confermarlo, il protagonista Kelsey Grammer, che in questo sequel tornerà a vestire i panni del Dottor Frasier Crane, uno psichiatra radiofonico.

Grammer ha dichiarato:

Avendo trascorso oltre 20 anni della mia vita creativa nel lotto della Paramount, sia producendo degli show che esibendomi in diversi [di essi], mi congratulo con Paramount+ per il suo ingresso nel mondo dello streaming. Condivido con gioia l’arrivo del prossimo capitolo del continuo viaggio del dottor Frasier Crane.

La notizie di un possibile revival era emersa inizialmente nell’estate 2018 e le anticipazioni pubblicate in quelle settimane sostenevano che le puntate inedite avrebbero mostrato il protagonista vivere in una città diversa. D’altronde, nel finale trasmesso nel 2004, il protagonista lasciava Seattle con destinazione Chicago.

Nel cast dello show originale figuravano anche anche David Hyde Pierce nella parte di Niles Crane, Jane Leeves nel ruolo di Daphne Moon, Peri Gilpin nei p nni di Roz Doyle, ma al momento non sembra siano stati coinvolti nel progetto.

Nello show c’era anche John Mahoney, il quale interpretava Martin Crane, il padre di Frasier, che è scomparso nel 2018.

Chris Harris (How I Met Your Mother, The Great Indoors) e Joe Cristalli (Life in Pieces, Perfect Harmony) saranno sia showrunner che autori, nonché produttori esecutivi al fianco di Grammer.

Che ne pensate del revival di Frasier? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili