Friday Night In With the Morgans, lo show creato da Jeffrey Dean Morgan e sua moglie Hilarie Burton Morgan, ha ottenuto da parte di AMC l’ordine di quattro ulteriori episodi.

Lo show è condotto dalle due star del piccolo schermo dalla loro fattoria e propone conversazioni con amici e colleghi mentre affrontano la pandemia e la vita in quarantena.
Ogni episodio parla della quotidianità durante questo difficile periodo, di come si può aiutare la propria comunità o le altre persone, senza dimenticare il tentativo di trovare gioia e un po’ di risate durante l’isolamento.

Le puntate vanno in onda ogni venerdì sera e il nuovo episodio, che andrà in onda l’8 maggio sugli schermi americani, potrà contare sulla presenza di ospiti come Paul Rudd e sua moglie Julie, Kelly Ripa e il marito Mark Consuelos, e John Traver, proprietario del negozio Samuel’s Sweet Shop.

I Morgan hanno dichiarato:

Abbiamo veramente apprezzato ogni secondo trascorso a realizzare questo show e la possibilità di rimanere in contatto con amici, fan ed eroi locali. Siamo grati per l’opportunità che ci ha dato AMC di continuare lo show per altre quattro settimane e condividere ancora più storie, risate e, speriamo, conforto.

Sarah Barnett, presidente di AMC Networks’ Entertainment Group e AMC Studios, ha dichiarato:

Friday Night era un esperimento e ha funzionato! Lo ha fatto perché i Morgan sono dei conduttori mai forzati e adorabili e le conversazioni con i loro amici tirano su il morale, sono esilaranti, dolci, ci si può immedesimare, sono significative e divertenti. Lo show ha dato vita a un apprezzato passaparola e ha coinvolto le persone sui social, vogliamo tutti vedere ancora Jeffrey e Hilarie e il loro modo di avvicinarsi agli amici e alla comunità durante questo periodo complicato.

Che ne pensate dell’ordine di quattro nuove puntate di Friday Night In with the Morgans? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline