Friends tornerà sugli schermi con una reunion del cast che verrà realizzata per HBO Max e David Arquette ha svelato di aver dato dei suggerimenti per portare avanti le negoziazioni.
L’attore, ex marito di Courteney Cox, ha infatti raccontato durante un’intervista rilasciata a SiriusXM:

Ero a favore del fatto che tutti rimanessero uniti, penso sarà una cosa migliore, ma ovviamente avevano i loro interi team… Quello ha realmente contribuito a raggiungere l’accordo.

L’interprete di Monica sembra inoltre sia stata particolarmente importante per convincere le altre star della serie ad accettare di ritrovarsi tutti insieme su un set davanti alla telecamera: quando il progetto è stato proposto alle star, gli attori si sono incontrati nella casa a Malibu dell’attrice e hanno iniziato a parlare della possibilità di girare lo speciale, arrivando alla conclusione che avrebbe potuto essere una buona idea.

La reunion di Friends vedrà così impegnati sul set Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer che si ritroveranno sul set non appena sarà possibile lavorare sul set in totale sicurezza. Il cast ha inoltre messo in palio la possibilità di assistere alle riprese per raccogliere dei fondi da devolvere ad alcune associazioni benefiche tramite il sito All In Challenge

CORRELATO A DAVID ARQUETTE E FRIENDS:

Fonte: ComicBook