Quando sarà disponibile la speciale reunion del cast di Friends? L’evento, che non è un nuovo episodio, ma solo un incontro con gli attori del cast, doveva arrivare al lancio di HBO Max, previsto per il prossimo 27 maggio. Ma a causa dell’emergenza sanitaria non è stato possibile rispettare quel termine. Ora però ci sono alcuni nuovi aggiornamenti sulle riprese, che arrivano dal presidente di WarnerMedia Entertainment.

All’inizio si pensava ad un ritardo di massimo due mesi, ma allo stato attuale si dovrà aspettare ancora di più. La speranza è di riuscire a girarlo entro la fine dell’estate. Certo, si sarebbe potuto ovviare con una reunion virtuale come ne abbiamo viste tante negli ultimi giorni, ma non sarebbe stata la stessa cosa:

Pensiamo che abbia un valore avere un grande pubblico dal vivo vedere questi sei grandi amici che tornano insieme e non volevamo improvvisamente farlo con una chiamata web con, sei riquadri e persone che parlano dalle loro cucine e camere da letto.

Eppure, potrebbe essere proprio questa la soluzione decisa se la situazione attuale si protrarrà ancora a lungo.

Ma al momento, stiamo cercando di guardare al futuro e di realizzare questa cosa in un modo più convenzionale, e penso che valga la pena aspettare. Ci sarebbe piaciuto averlo avuto il primo giorno di su HBO Max, ma allo stesso tempo se potessimo farlo lanciare in autunno, penso che il pubblico sarà entusiasta e interessato anche in quel caso.

Lo speciale della durata di un’ora è diretto da Ben Winston e prodotto dalla Fulwell 73 e dalla Warner Bros. Unscripted & Alternative Television. I sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane hanno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale erano state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore ha ricevuto tra i 3 e i 4 milioni di dollari.

CORRELATO A FRIENDS REUNION CAST

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety