La reunion di Friends sembra stia finalmente avvenendo: Matthew Perry ha condiviso online una foto dal set, rimuovendo lo scatto molto rapidamente dopo aver ricevuto migliaia di like, tra cui quello della sua amica e collega Jennifer Aniston.

L’immagine mostrava l’interprete di Chandler mentre veniva truccato e la didascalia sottolineava:

Qualche secondo prima di mangiare un pennello da trucco. Per non parlare della possibilità di riunirmi con i miei Amici (Friends).

Lo scenografo Greg Grande, invece, ha pubblicato un’immagine del set, che mostra l’iconico divano e la fontana usata per girare la sigla dello show cult.

Ecco gli screenshot delle immagini pubblicati da FutureTechTrends:

Matthew Perry - Post Friends set

L’evento, che avrebbe dovuto essere realizzato per il lancio della piattaforma di streaming HBO Max, vedrà coinvolte le star di Friends: Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc.
Le riprese si stanno svolgendo negli spazi dello Studio 24 negli spazi della Warner Bros a Burbank.

La regia è stata affidata a Ben Winston, mentre il team della produzione comprende gli attori e i creatori della serie, Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane.

Lo speciale verrà proposto prossimamente sulla piattaforma di streaming.

Siete felici che le riprese della reunion di Friends siano in corso, come conferma la foto condivisa da Matthew Perry? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline, FutureTechTrends