Sembra che Friends: The Reunion si sia rivelato il successo che HBO Max sperava. L’episodio speciale, concepito appositamente in occasione del lancio della piattaforma streaming un anno fa ma rinviato a causa della pandemia di Coronavirus, potrebbe essere stato visto quanto Wonder Woman 1984, almeno secondo quanto riporta una società che si occupa di analisi dati, Tvision, citata da Variety.

WarnerMedia non ha ancora diffuso dati ufficiali (e non è detto che lo faccia), ma secondo quanto riporta TVision (che come Nielsen è in grado di misurare solo i televisori connessi, e non i computer e gli smartphone) il 29% degli account streaming nordamericani il 27 maggio ha visto Friends: The Reunion. A dicembre 2020 Wonder Woman: 1984 aveva catturato l’attenzione del 32% degli account streaming, diventando poi il titolo streaming più visto nella settimana dal 21 al 27 dicembre.

Il debutto dell’episodio speciale è stato superiore a quello di Mortal Kombat (23 aprile), che aveva catturato l’attenzione del 16% degli account (ma era uscito anche al cinema). A gennaio, WandaVision aveva raggiunto il 34% con i suoi primi due episodi.

Friends: The Reunion è uscito, in Italia, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.