Buone notizie per i fan di Fringe: le World Series sono terminate nella notte tra l’1 e il 2 novembre. I San Francisco Giants hanno battuto i Texas Rangers per 4-1 conquistando il primo titolo da quando si sono trasferiti da New York nel 1957, ponendo fine a un digiuno che durava da 56 anni: fondamentale per la vittoria è stato il fuoricampo da tre punti ottenuto nel 7° inning di gara-5. Complimenti ai Giants, ma curiosità sportive a parte, questo vuol dire che la nuova puntata di Fringe andrà in onda regolarmente giovedì 4 novembre su Fox. Proprio per promuovere la puntata, intitolata “Amber 31422“, il canale americano ha messo online due nuovi sneak peek:

 

 

 

Oltre ai due video è disponibile la press release del settimo episodio, The Abducted, che vede il ritorno della guest star Andre Royo.

OLIVIA UNISCE NUOVAMENTE LE FORZE CON UN VECCHIO ALLEATO NEL NUOVO EPISODIO DI FRINGE IN ONDA IL 18 NOVEMBRE SU FOX

Quando un rapitore seriale nell’altro universo colpisce nuovamente, il Colonnello Broyles, al quale questo caso è familiare, manda una determinata Olivia a scoprire nuovi indizi sui rapimenti: la Dunham intanto continua la sua lotta personala riunendo le forze con Henry (guest Andre Royo) in un’intensa e segreta missione per riuscire a tornare a casa.


La terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre: la serie viene trasmessa negli Stati Uniti, il Giovedì sera, dalla FOX con un episodio a settimana.

Trovate tutte le notizie di Fringe in questa pagina.

Fonte: SpoilerTv.com