Due mesi fa vi avevamo riportato una lunga intervista ai produttori Jeff Pinkner e Joel Wyman sulla terza stagione di Fringe: alcuni giorni fa, i due hanno risposto ad alcune domande dei fan tramite E!Online.

Occhio ai possibili spoiler!

Novità sulla macchina legata a Peter?
Joel Wyman: La macchiana legata a Peter è “il motore” dell’intera stagione. Avrete delle risposte e sarà tanto eccitante per voi quanto per noi. […]
Jeff Pinkner: Saprete molto di più fra un paio di episodi.

Vedremo un confronto tra Walter e Walternate?
J.P.: Al momento i due universi non “si incroceranno”. Quindi le vere domande interessanti per i prossimi episodi sono: riuscirà Olivia a ricordare chi è, e a tornare a casa? La nostra squadra scoprirà l’identità della falsa Olivia e riuscirà ad arresterla o lei farà in tempo a scappare?

Quando rivedremo Andre Royo e quanto sarà importante nella storia di Olivia? Vedremo la sua contro parte nel nostro universo?
J.P.: Tornerà sicuramente. Lo adoriamo. (noi vi avevamo anticipato che tornerà nel settimo episodio, ndt)
E’ un personaggio importante nell’altro universo.

Charlie Francies e Lincoln della Divisione Alternativa aiuteranno la nostra Olivia quando capiranno che non è la loro vera collega?
J.P.: Senza spoilerare troppo, non sono molto al corrente di quello che sta succedendo con le due Olivia.
J.W.: Ma se lo fossero rivorrebbero sicuramente la loro Olivia.

Vedremo Alter-Nina?
J.P.: Questa è una cosa di cui parliamo spesso. Vedremo la sua versione alternativa: metà del “divertimento” dell’universo alternativo è che scelte diverse possono portarti a situazioni diverse. Dall’altra parte Nina Sharp potrebbe anche non essere una scienziata. Sappiamo per certo che ha entrambre le sue braccia, ma quello che fa potrebbe essere diverso, così come le sue ambizioni. Comunque non abbiamo ancora scritto nulla a proposito, ci stiamo pensando…

Rivedremo la mamma di Alter-Olivia? E che effetto avrà sulla nostra Dunham?
J.W.: Amy Madigan ha fatto uno splendido lavoro e abbiamo discusso sulla possibilità di farla riapparire.

E la madre di Peter invece?
J.P.: Si. Amiamo il personaggio e vogliamo come nient’altro riportarla in scena.
J.W.: Siamo un po’ in difficoltà perchè abbiamo assunto degli attori incredibili che, comprensibilmente, hanno anche una carriera e, a volte, i nostri piani non coincidono con i loro. In più Orla Brady vive in Irlanda. Siamo comunque interessati a farla tornare

Di seguito riportiamo cinque nuove immagini promozionali dei personaggi della serie:

La terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre: la serie viene trasmessa negli Stati Uniti, il Giovedì sera, dalla FOX con un episodio a settimana.

Trovate tutte le notizie di Fringe in questa pagina.

Fonte: SpoilerTvUk.Eonline, spoilertv