Harold Perrineau (apparso in Lost) sarà il protagonista della nuova serie horror di Epix intitolata From e creata da John Griffin. I primi quattro episodi della serie saranno diretti da Jack Bender, in passato regista di Lost, e lo show sarà prodotto dalla Midnight Radio e dalla AGBO di Joe & Anthony Russo. La serie è ambientata in una cittadina che intrappola tutti coloro che vi entrano, e segue le storie dei prigionieri che cercano di sopravvivere e di trovare una via d’uscita. A pesare sulla loro sopravvivenza anche la presenza di creature che escono solo al calar del sole. Harold Perrineau interpreterà Boyd Stevens, sceriffo che ha applicato delle rigide regole per tenere tutti al sicuro.

From è una coproduzione tra Epix Studios e MGM International Television Productions. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine di questo mese ad Halifax e lo show dovrebbe debuttare nel 2022 su Epix. La serie sarà distribuita da Netflix al di fuori degli Stati Uniti.

Griffin e Bender sono i produttori esecutivi della serie insieme ad Appelbaum, Nemec, Pinkner & Rosenberg per Midnight Radio e Anthony, Joe Russo e Mike Larocca per AGBO. Adrienne Erickson di Midnight Radio sarà il co-produttore esecutivo.

Cosa ne pensate dell’annuncio della serie From? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline