Amazon Studios realizzerà la serie From Now, un adattamento dell’omonimo podcast sci-fi con protagonisti Richard Madden e Brian Cox, coinvolti come produttori del nuovo progetto televisivo.

Il podcast ha debuttato alla fine di dicembre ed è arrivato anche alla seconda posizione nella serie dei più visti nelle classifiche di Apple.

Nelle puntate Madden e Cox hanno la parte di due gemelli separati dalle dimensioni temporali. La storia segue le conseguenze della loro storica reunion quando la nave spaziale dell’astronauta Edward Fitz (Madden) riappare improvvisamente nell’orbita terrestre dopo essere scomparsa 35 anni prima. Edward, inoltre, fisicamente non sembra essere invecchiato.

Il podcast è stato creato da Rhys Wakefield, attore che ha recitato in tre stagioni di True Detective, e William Day Frank, produttore di Berserk. I due adatteranno inoltre la serie per la televisione.

Madden, dopo aver ottenuto il successo con Game of Thrones, ritornerà prossimamente in televisione con Citadel, una nuova serie prodotta dai fratelli Russo per Amazon le cui riprese si svolgeranno in varie nazioni.
Cox è invece impegnato nelle riprese della terza stagione di Succession.

Che ne pensate della scelta di adattare il podcast From Now in una serie televisiva? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline