Manca esattamente un mese al ritorno di Game of Thrones.

Lo show della HBO andrà in onda negli USA con la première della quinta stagione il prossimo 12 aprile (e in altri 170 paesi entro le prime 24 ore, Italia compresa), e per aumentare l’hype su Entertainment Weekly sono apparse le prime immagini ufficiali che ritraggono alcune delle nuove figure più attese: le temibili Serpi delle Sabbie.

Le Serpi delle Sabbie sono le figlie illegittime di Oberyn Martell (personaggio che è stato interpretato da Pedro Pascal) e hanno i volti delle attrici Keisha Castle-Hughes, Jessica Henwick e Rosabell Laurenti Sellers.

Qui di seguito le immagini

Vi ricordiamo i ruoli delle tre attrici già sopracitate:

Keisha Castle-Hughes è Obara Sand, la maggiore delle figlie illegittime di Oberyn Martell, nata dalla relazione tra il principe e una contadina di Dorne; combatte brandendo una lancia.

Jessica Henwick è Nymeria Sand, secondogenita di Oberyn, che la ebbe da una nobildonna che l’ha educata in modo raffinato, rendendola colta ma anche abilissima con la frusta.

Rosabell Laurenti Sellers è Tyene Sand, figlia di Oberyn e del suo ultimo amore, Ellaria Sand. A dispetto del suo aspetto grazioso, Tyene è molto pericolosa, specialmente quando armata delle sue due daghe.

Fonte: EW