Il trailer della sesta stagione di Game of Thrones ha momentaneamente placato la sete dei fan dello show della HBO, e dato che i fotogrammi che lo caratterizzano – soprattutto da un certo punto in poi – si fanno particolarmente frenetici, era normale che il web iniziasse a scomporlo frame dopo frame.

Ed ecco che, dopo i dieci dettagli che vi abbiamo riportato ieri, oggi ne giunge uno nuovo e totalmente inaspettato: Internet avrebbe scovato Jon Snow VIVO nel trailer.

Sì avete letto bene. O, almeno, per essere più precisi, questa è la notizia che nelle ultime ore sta rimbalzando in ogni dove. Come potete vedere dall’immagine sottostante, che è stata tratta proprio dal trailer, Jon Snow sembra essere a cavallo e coinvolto in una battaglia

GoT 6 - trailer - Jon Snow vivo

L’Huffington Post, fonte della news, riporta:

La scena avviene per circa una frazione di secondo al minuto 1:17, quindi è facile da mancare. Sappiamo già per via di alcuni leak che Jon Snow dovrebbe essere coinvolto nella enorme battaglia della sesta stagione contro i Bruti, i Bolton e altri abitanti del Nord, e questa immagine sembra calzare con tale descrizione.

La teoria più accreditata sul ritorno di Jon Snow, al momento, punta il dito verso Melisandre e Davos: sembra infatti (e il trailer in qualche modo avrebbe convalidato tale ipotesi) che i due potrebbero unire le loro forze per riportare il Lord Comandante in vita.

Voi che ne pensate? E’ davvero Jon Snow quello che appare in quel frame del trailer? Dateci la vostra opinione nei commenti!

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 – ovviamente sulla HBO – e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: Huffington Post