Il finale della quinta stagione di Game of Thrones ha suscitato innumerevoli reazioni e ipotesi sul destino di Jon Snow.
Attenzione! Contiene spoiler degli episodi andati in onda e sui romanzi!

Una delle teorie più diffuse è che Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark siano i veri genitori di Jon e quindi, appartenendo alla stessa famiglia di Daenerys, il giovane potrebbe in qualche modo ritornare in vita grazie al fuoco nel momento in cui i Guardiani della Notte provassero a bruciarne il corpo.

Un dettaglio del passato, tuttavia, sembrerebbe smentire questa supposizione: nella prima stagione il personaggio interpretato da Kit Harington si è bruciato afferrando una lanterna e lanciandola contro un nemico e la scottatura è stata piuttosto grave.
Jon non sembra quindi immune alle fiamme, mentre Daenerys ha dimostrato delle reazioni molto diverse al fuoco in più occasioni, anche se il suo rimanere in vita durante il funerale di Khal Drogo potrebbe essere la conseguenza del sacrificio di Mirri Maz Duur.
Resta comunque molto probabile l’ipotesi che Melisandre possa però agire e riuscire a salvare uno dei personaggi più amati della saga.

Fonte: HuffingtonPost