Il trailer della sesta stagione di Game of Thrones ha ottenuto l’attenzione del pubblico di tutto il mondo. Il video, pubblicato nella giornata di martedì, ha infatti stabilito un nuovo record di visualizzazioni nella storia della HBO.
I portavoce della tv via cavo hanno infatti annunciato che il filmato è stato visto oltre 30 milioni di volte in meno di 2 ore (circa 8 milioni di visualizzazioni su YouTube e 22 milioni sulla pagina Facebook).
Il trailer della quinta stagione si era fermato, nello stesso periodo di tempo, a quota 27 milioni.

L’attenzione per il trailer potrebbe quindi far supporre un più che probabile record di ascolti per la première e i successivi episodi inediti della serie ispirata ai romanzi scritti da George R.R. Martin.
Se non avete ancora visto il trailer potete trovarlo in questa news.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio, sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si sono aggiunti Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Fonte: EW