Continua il flusso di attori di Game of Thrones che, richiamati all’ordine dagli showrunner e creatori D.B. Weiss e David Benioff, stanno approdando a Belfast per prendere parte alle riprese della settima stagione.

Come vi abbiamo anticipato ieri, il set è ora aperto, e dopo avere avuto notizia dell’arrivo di Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Willaims (Arya Stark), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Hafþór Júlíus Björnsson, ora giunge conferma della presenza di altri attori in città. Ecco di chi si tratta…

Insomma, anche Aiden Gillan (Ditocorto) e John Bradley (Sam), sono tornati al lavoro. E, infine, tanto per gradire, ecco Björnsson nuovamente nei panni de La Montagna (o di ciò che è adesso La Montagna)

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.

 

Via Winter is Coming