Anche la settima stagione di Game of Thrones, come quelle che l’hanno preceduta, verrà girata in diverse parti dell’Europa e, mentre gran parte del cast è già sbarcato a Belfast, dalla Spagna ci giungono novità che ci forniscono ulteriori dettagli su questa attesissima nuova stagione.

Grazie al sito spagnolo Hoy, sappiamo che la produzione, che nel paese girerà nella regione di Extremadura, nella città di Cáceres, nel villaggio di Malpartida e nel castello Trujillo, è alla ricerca di 70 cavalli da usare in quella che probabilmente sarà una scena di battaglia, il che non coglierà impreparati i fan che hanno letto dell’intervista di Emilia Clarke (Daenerys) sul red carpet degli Emmy, nella quale la madre dei draghi ha anticipato che vedremo una battaglia ancora più epica di quella girata in occasione dell’episodio “Battle of the Bastards“.

CORRELATI – Le anticipazioni di Emilia Clarke e Sophie Turner dal red carpet degli Emmy.

Ma chi si scontrerà in questa epica battaglia?
Qualche tempo fa, un altro sito spagnolo aveva riportato che la produzione cercava diverse comparse con un addestramento militare disposte a radersi il viso per girare una scena a Malpartida, vicino a Los Barruecos, il che fa pensare agli Immacolati e sempre in questa occasione la produzione aveva richiesto “molti cavalli“. Dato che gli Immacolati ed i Dothraki ora sono alleati è facile pensare che vedremo i due gruppi schierati assieme nel campo di battaglia.

E’ possibile supporre quindi che la città di Cáceres possa essere L’Approdo del Re e che quindi, nella settima stagione, vedremo finalmente l’epico scontro tra Daenerys e Cersei Lannister. D’altra parte sarebbe anche ora, giusto?

Fonte: winteriscoming