ATTENZIONE: contiene grossi spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones!

Arrivano da Time alcuni spoilerosi dettagli sull’attesa settima stagione di Game of Thrones. Da semplici aneddoti a rivelazioni dell’ultim’ora, il magazine ha avuto modo di diffondere nuove curiosità sull’atteso ritorno della serie targata HBO. Ve li riportiamo qui di seguito.

  • 1. Daniel D’Addario di Time ha assistito ai lavori di una gigantesca scena di battaglia. Potrebbe riferirirsi a uno scontro tra le armate guidate da Jon Snow e quelle del Re della Notte. D’addario parla di un istante in cui “la rete impazzirà”. Potrebbe riferirsi al momento in cui viene rivelata la profezia riguardante Azor Ahai, il Principe che Fu Promesso.
  • 2. Lo studio di Belfast che ha ospitato parte delle riprese è chiamato il Titanic Studios. I set costruiti per ospitare parte delle riprese della settima stagione sono enormi: all’interno, sono stati ricreati ambienti dettagliati la cui preparazione ha richiesto oltre sei mesi di lavoro.
  • 3. Nei nuovi episodi farà ritorno Nymeria, il metalupo di Arya vista nella prima stagione dello show. Avendo vagato per molto tempo da sola, la bestia sarà particolarmente magra. Così, la “reunion” tra Arya e Nymeria si preannuncia particolarmente toccante.
  • 4. A differenza di Lena Headey, che ama parlare del suo personaggio, Nikolaj Coster-Waldau preferisce non pensare troppo alla relazione incestuosa tra Jamie e Cersei. Come dichiarato dall’attore: “Non mi sono mai soffermato troppo a pensarci, devo vederla semplicemente come una donna che Jamie ama e desidera. Lena è una grande attrice, ed è questo a fare la differenza. Io ho due sorelle più grandi di me, non voglio neanche pensare alla cosa, è decisamente strana”.
  • 5. Benioff e Weiss sanno già come tutto andrà a finire. I due showrunner hanno più volte dichiarato di avere in mente ogni singola sequenza dello show fino al termine dell’ottava stagione. Il finale dell’intera serie, a quanto pare, è già deciso. I due starebbero solo cercando di limarne i dettagli.
  • 6. Già da tempo la serie procede senza prendere necessariamente come riferimento i libri, avendone scavalcato la successione di eventi. Situazione che ha dato agli showrunner la possibilità di essere più “dittatoriali” in termini di storytelling, avendo un controllo pressoché totale delle scelte creative affrontate in corso d’opera.
  • 7. Sono previste dieci nuove foto, in uscita proprio su Time, relative alla produzione della settima stagione dello show. In alcune, viene rivelato un nuovo incontro tra Rormund e Brienne a Grande Inverno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide