La produzione di Game of Thrones – Il Trono di Spade ha condiviso il terzo video che racconta il dietro le quinte degli episodi della settima stagione dello show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin.
Il filmato è dedicato a uno dei momenti più emozionanti della storia: quello in cui Cersei (Lena Headey) mette in atto la sua vendetta contro Ellaria (Indira Varma).

Il regista Mark Mylod, dietro la macchina da presa della puntata intitolata The Queen’s Justice, ha rivelato che si trattava del primo giorno di lavoro sul set per le tre attrici coinvolte e la situazione ha richiesto un forte coinvolgimento emotivo.
Lena ha poi spiegato che le azioni compiute da Cersei sono animate dalla sua voglia di avere giustizia dopo la morte della figlia, mentre Indira ha raccontato che è stata una sequenza difficile da girare perché dovevano essere incatenate alle mura e alla fine del lavoro sul set hanno dovuto essere liberate tagliando letteralmente le manette.

Che ne pensate? Vi è piaciuto quel passaggio della settima stagione?

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui riprese dovrebbero iniziare a ottobre, è attualmente attesa per il 2018. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Nerdist