Game of Thrones, nella terza puntata dell’ottava stagione che è intitolata The Long Night, ha mostrato l’epica battaglia che si è svolta a Grande Inverno.
Emilia Clarke, ospite del talk show condotto da Jimmy Kimmel, ha parlato delle riprese necessarie per portare sugli schermi lo scontro con il Re della Notte e ha rivelato che i fan devono attendersi altre scene d’azione nel quinto episodio.

L’interprete di Daenerys ha ricordato che sono stati necessari 55 giorni per le riprese, anche se il suo impegno sul set è stato limitato perché le scene che coinvolgono i draghi sono girate in studio. Emilia ha raccontato che Kit Harington era davvero convinto, in modo un po’ arrogante, di poter interpretare quei momenti in volo senza particolari problemi, ritrovandosi però alle prese con dei problemi “anatomici” che rendevano poco confortevole il tempo trascorso sul dorso della struttura su cui poi si lavora in fase di post-produzione per portare in vita i draghi.
La star della serie ha inoltre aggiunto che suo fratello lavora nello show ed è un’esperienza molto bella poter condividere l’esperienza vissuta sul set, anche se poi si rischiano situazioni imbarazzanti come quella accaduta durante le ore in cui doveva interpretare la scena d’amore tra Daenerys e Jon Snow.

Emilia ha poi spiegato che i suoi amici non vedono lo show e non sono interessati alla storia e al personaggio che interpreta, essendosi fermati alla première della prima stagione. Sua madre, invece, cerca di vedere almeno le sequenze in cui appare, pur non essendo realmente consapevole dell’accoglienza riservata ai fan al progetto tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin.

Il quinto episodio sembra infine sarà particolarmente epico e ancora più “folle” rispetto al terzo ed Emilia ha invitato i fan a “trovare la tv più grande che potete” per poterlo gustare nel migliore dei modi.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella puntata?

Game of Thrones è ora in onda con la sua ultima stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming