Giunti a due stagioni dalla conclusione della saga televisiva di Game of Thrones, i dubbi su chi siederà infine sul trono di spade non sono mai stati così vivi. Tra i papabili candidati c’è sicuramente la fiera Daenerys Targaryen, interpretata dall’attrice britannica Emilia Clarke. Tenuta, tanto quanto gli altri membri del cast, a un assoluto riserbo sugli eventi dell’imminente settima stagione, Clarke si è lasciata sfuggire qualche dichiarazione in merito alla successiva, nonché finale, tranche di episodi, attesi per il 2018.

Nessuno sa nulla. A nessuno è stato detto niente. È una cosa folle. È un segreto per tutti noi del cast. Non siamo ritenuti affidabili, ce l’hanno già detto più o meno.

In ogni caso, siamo certi che il futuro dell’attrice le riserverà altre soddisfazioni, una volta smessi i panni della madre dei draghi. Clarke fa infatti parte del cast del film su Han Solo, in uscita nel 2018, e non nasconde un certo interesse per la produzione, sulle orme di Reese Witherspoon. “È un’attrice vista molto seriamente nei panni di produttrice e come legittima presenza nel creare ruoli destinati alle donne. Mi piacerebbe fare qualcosa del genere.”

Fonte: Winteriscoming