Game of Thrones si concluderà con gli episodi dell’ottava stagione in onda a partire da aprile e i fan dovranno poi attendere l’eventuale produzione degli spinoff. Il primo pilot a essere prodotto potrà ora contare sulla presenza nel cast anche di Marquis Rodriguez (When They See Us), John Simm (Doctor Who), Richard McCabe (Harlots), John Effernan (Dracula) e Dixie Egerickx (The Secret Garden). I nuovi arrivi saranno una presenza regolare negli episodi nel caso in cui la HBO approvasse la produzione della prima stagione, tuttavia per ora non sono stati rivelati i dettagli dei ruoli che interpreteranno.

Il progetto è stato creato da George R.R. Martin e Jane Goldman, impegnata anche come showrunner.

I protagonisti del pilot prequel saranno Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, e Miranda Richardson.

La storia sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi mostrati in Game of Thrones, svelando i segreti del passato di Westeros e l’origine della mitologia alla base delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai romanzi di Martin, che ritornerà su Sky Atlantic e NOWTv dal 14 aprile, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety