Nel corso di un intervento ad un festival televisivo, Emilia Clarke ha parlato del diverso trattamento ricevuto sul set di Game of Thrones tra uomini e donne. In particolare l’attrice ha segnalato la possibilità, per gli uomini, di avere sotto le pellicce da Guardiani della Notte uno strumento che permetteva di far uscire dell’acqua per rinfrescarsi:

Quando stavamo girando in un paese caldo e avevano tutte quelle cose addosso, avevano questa pompa che aveva il suo piccolo generatore attaccato ai costumi. La usavano per pompare acqua fredda in questi tubi e raffreddarli tutti, quindi sotto avevano questo strano tipo di sistema di raffreddamento. Alle ragazze non era permesso. Tutto quello che ho potuto ottenere era il retro della mia parrucca da sollevare.

Vi ricordiamo che la HBO sta sviluppando una serie prequel, intitolata House of the Dragon, che avrà il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.

Il progetto è co-creato da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal (Colony), e sarà ambientato tra i 150 e i 300 anni prima rispetto alla serie madre. Lo show racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro companion “Fire & Blood” di Martin.

La regia di House of the Dragon sarà affidata a Miguel Sapochnik — tra i ‘veterani di Game of Thrones — e questi ricoprirà anche il ruolo di co-showrunner al fianco di Condal.

Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

CORRELATO A EMILIA CLARKE E GAME OF THRONES

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB