Il cast di Game of Thrones ha detto addio alla serie da diversi mesi, ragion per cui ogni suo membro si è già definitivamente separato dal personaggio che ha interpretato per ben nove anni.

In occasione dell’arrivo dell’ultima stagione, gli attori sono stati chiamati a ricordare le loro scene preferite dello show. Qui di seguito potete vedere tutti i video in cui le rivelano…

Kit Harington confessa di aver particolarmente apprezzato le riprese della seconda stagione, avvenute in Islanda. E se oggi potesse dare un consiglio al Jon Snow di allora, gli direbbe di non entrare a far parte dei Guardiani della Notte!

Emilia Clarke racconta di come ha visto Daenerys migliorare e diventare sempre più forte di stagione in stagione. E ricorda con particolare entusiasmo la scena della terza stagione in cui Drogon dà fuoco a Kraznys, colui che ha venduto gli Immacolati a Daenerys.

Qui di seguito gli altri video

Game of Thrones ritornerà con gli episodi dell’ottava stagione dal 14 aprile. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.