E’ ufficiale: le riprese della settima stagione di Game of Thrones hanno preso il via a Belfast, in Irlanda.

Dopo aver visto approdare in città le star Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Willaims (Arya Stark), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), Nicolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Hafþór Júlíus Björnsson, era solo questione di tempo prima che gli autori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss – che sono già da tempo sul posto – dessero il via alle danze.

Ma le notizie non finiscono qui, perché il sito Watchers of The Wall riporta che alcune delle comparse irlandesi avvistate indossano i costumi di Casa Mormont. Questo può voler dire che vedremo ancora in gioco la casata dell’Isola dell’Orso e, di conseguenza, la nuova beniamina del pubblico: Lyanna Mormont.

LYANNA-MORMONT

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese rinviate alla fine dell’estate di quest’anno, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.

Fonte: Winter is Coming